Vuoi entrare in contatto con uno dei più potenti strumenti per lo sviluppo personale e professionale?
PNL ESSENZIALE presenta i concetti primari della PNL in modo pratico e coinvolgente.
L’obiettivo del libro è quello di guidare il lettore alla scoperta delle varie sfaccettature della PNL a partire dalle definizioni sino agli usi pratici in diversi campi di applicazione.
PNL ESSENZIALE è un compendio organico e funzionale finalizzato a conoscere la disciplina della PNL e iniziare a metterla in pratica.
I primi due capitoli descrivono la storia della PNL e le sue basi fondanti e le presupposizioni, cornici di referenza cioè, attinte da una variegata gamma di discipline tra cui cibernetica, grammatica trasformazionale, semantica generale.
I capitoli successivi prendono ad esame i vari aspetti della PNL, potenzialità e aspetti pratici coadiuvati da esercitazioni da attuare fin da subito.
L’ultimo capitolo offre una panoramica di ambiti diversi (sviluppo personale, presentazioni aziendali, relazioni, leadership, coaching…) in cui la PNL è da anni applicata con successo.
Nel libro quindi imparerai:
- Cosa è la PNL e da dove nasce
- Gli aspetti essenziali della disciplina
- Esercizi per praticare fin da subito le potenzialità di questo strumento testandone l’efficacia
- Curiosità sui campi di applicazione della PNL
Che tu sia nuovo a questa disciplina o già pratico, questo libro rimane un utile strumento da leggere: interamente per averne chiare struttura e funzionamento o a sezioni, per avere di volta in volta un manuale da cui attingere per sintetiche revisioni degli argomenti.
Un libro insomma che non può mancare in una libreria di chi ha interesse per la materia!
Acquistalo subito cliccando qui!
0 commenti